L’attenzione dei principali attori coinvolti, dell’opinione pubblica e di tutti gli stakeholders si concentra ora in larga parte sull’integrità delle aziende e sugli atteggiamenti/comportamenti da queste assunti,  che ne costruiscono la reputazione e ne permettono la sopravvivenza.

CC Global Ha sempre creduto e crede nel rapporto Human to Human, nonché della nostra Responsabilità nei confronti della società in cui viviamo ed operiamo.

Carta dei Servizi e Codice Etico

CC Global ritiene fondamentale dare un’informazione corretta ed esaustiva sui principi che muovono su cui si basa l’azienda, gli obiettivi e le modalità dei servizi offerti, al fine di monitorare e migliorare le operatività.

Abbiamo anche realizzato quella che possiamo definire la nostra “Costituzione”, una carta di diritti e doveri morali che delinea tutte le responsabilità etico-sociali di ogni collaboratore di CC Global, al fine di difendere e proteggere la nostra coerenza, autorevolezza e qualità.

Scarica

Il nostro Codice Etico

Scarica
Scarica

Carta dei Servizi

Scarica

Certificazioni

CC Global controlla costantemente la qualità dei propri servizi per migliorarli e ottenere tempi sempre più rapidi di ricollocazione; è certificata in qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001: 2008.

CC Global per il Sociale

Da alcuni anni collaboriamo con Ri€mergo, Associazione di Promozione Sociale svolge attività di solidarietà sociale nei confronti di persone svantaggiate, famiglie in difficoltà ed imprese in crisi economica.
Per maggiori informazioni visita il sito www.riemergo.org